StoneHunter - cacciatori di trends e materiali

StoneHunter - cacciatori di trends e materiali

In un’epoca dove è tutto “targeting” e tutto è “marketing” capire quali sono le esigenze del cliente finale, per una azienda o per un libero professionista, è di fondamentale importanza. Proprio per affrontare questa necessità, nasce STONEHUNTER.

Una rubrica che, con parole semplici e pochi tecnicismi, vuole puntare lo sguardo sui bisogni di chi desidera rimanere al passo con le nuove tendenze, ma ancora non sa come farlo e con cosa farlo.

 

Rispondete a una domanda:

Chi di voi, prima di prendere una decisione importate (ma anche no), non si è mai affidato al mondo del web, in cerca di consigli ed opinioni? Pensateci.

 

Il parere distaccato di una persona “comune”, un utente finale del servizio come noi, conta e riesce anche ad influenzare le nostre scelte. Sia chiaro, non voglio vendervi nulla, solamente presentarvi il mio punto di vista, reso autorevole dagli insegnamenti che ogni giorno ho la fortuna di ricevere da grandi professionisti del design della pietra naturale.

 

STONEHUNTER, testualmente “cacciatore di pietra”, rappresenterà un viaggio visivo e diretto negli scenari di riferimento al mondo del design Litico. Si indagheranno le influenze e i nuovi trend, senza mancare di consigli pratici e “dritte” interessanti.

 

Consigli per l’uso:

Gli articoli di Stonehunter fungono da biglietto di partenza per un viaggio-avventura. Leggeteli, chiudete gli occhi e iniziate ad esplorare con fantasia come poter adattare i miei consigli alla vostra vita di tutti i giorni. Il finale lo decidete voi… 

 

Chi sono io?

Mi presento, sono Giulia Marzotto

Nel lavoro mi occupo di comunicazione e digital Marketing. Nel tempo libero sono una social e fashion addicted, sempre alla ricerca di nuove modalità di espressione.

 

Amo il mondo del design in tutte le sue forme, dalla moda all’arredamento. Sono affascinata dalla dinamicità di questo scenario, che per il suo essere, di natura, in costante movimento, rende possibile, ad ognuno di noi, giocare con la fantasia e trovare un canale per esprimere sé stesso. Nessun giudizio o pregiudizio. 

 

Motivata da questa passione, ho deciso, grazie al supporto del Consorzio Marmisti Chiampo, di aprire questa rubrica, StoneHunter, attraverso la quale mi auguro di trasmettere anche a voi lettori la mia passione.

 

 

Vieni a conoscermi: https://www.linkedin.com/in/giuliamarzotto/ 

PARTNERS
premium partners
CMC NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato con il CMC!
other supporter
ADV