Molecules Collection al "The Natural Stone Show 2017”

Molecules Collection al

Molecules Collection al  "The Natural Stone Show 2017” 

Vicentina Marmi, socio CMC, presenterà, alla Fiera di Londra "The Natural Stone Show 2017", una nuova collezione disegnata in esclusiva da Victor Gingembre.

"MOLECULES COLLECTION 2017", questo il nome, ha lo scopo di mostrare il marmo sotto una nuova forma…l’Arte, mettendo in risalto ciò che la Terra ha creato e dipinto in milioni di anni.

Un concept sorprendete, ispirato alle molecole e alla loro evoluzione

Vicentina Marmi, in collaborazione con il designer Vicotor Gingembre, ha realizzato dei veri e propri quadri dove il protagonista assoluto è il marmo e, grazie a delle lavorazioni speciali eseguite con il taglio 'Water Jet' unite alle abilità degli Artigiani marmisti, ha ottenuto, dal negativo di ogni singolo quadro, dei "Coffee Table" che all’occorrenza si possono comporre ed abbinare, in un gioco di incastri e di colori, ad un numero infinito di forme.

Tutto inizia da una molecola che durante il suo processo di evoluzione cambia e forma a sua volta altre molecole, sempre più complesse e articolate, ma tra di loro elegantemente compatibili.

Curiosi?

Una piccola anteprima dei “Coffee Table” Molecules è offerta nelle foto che alleghiamo. I quadri, invece, sono TOP SECRET fino all’inizio della fiera.

Quando e dove ammirare MOLECULES COLLECTION 2017

"MOLECULES COLLECTION 2017" sarà esposta al "The Natural Stone Show 2017” , a Londra, dal 25 al 27 Aprile. L’unica fiera del Regno dedicata a 360° alla pietra naturale, che coinvolge architetti, designers, sviluppatori, scalpellini e grossisti.

Vi aspettiamo!

 

PARTNERS
premium partners
CMC NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato con il CMC!
other supporter
ADV