Marmo Quotidiano

Marmo Quotidiano

MARMO QUOTIDIANO

Concorso di design promosso
dal nostro socio PIBA Marmi
scadenza 6 giugno 2017

Per promuovere nuove sperimentazioni di design litico, finalizzate alla produzione di oggetti e complementi d’arredo, un consorziato CMC, Piba Marmi bandisce un concorso di idee con scadenza 6 giugno 2017: MARMO QUOTIDIANO

A chi è rivolto il concorso?

Il bando è rivolto a due categorie di partecipanti. Una sezione ad inviti è dedicata alle proposte progettuali dei designer Francesco Dell’Aglio, Daniele Della Porta, Gianluca Gimini, Filippo Protasoni, Omri Revesz e Studio Lievito. Una seconda sezione, a partecipazione libera, è rivolta a giovani designer under 30.

Condizioni e finalità di partecipazione

La finalità del concorso è la progettazione di una collezione costituita da almeno 4 oggetti o complementi d’arredo (come vasi, contenitori, illuminazione, piccoli tavoli, etc.) in marmo o pietra. Gli elementi potranno includere componenti di metallo o legno non preponderanti per dimensioni e impatto visivo rispetto alla loro configurazione visiva.

Il concept della collezione dovrà privilegiare criteri di impiego consapevole dei materiali lapidei e di ottimizzazione dei processi produttivi. Rappresenterà un fattore di valore aggiunto la presenza di oggetti multifunzionali, componibili o ad assetto variabile.

 

Mettiti alla prova, partecipa a Marmo Quotidiano.

Per ricevere maggiori informazione ed iscriverti al concorso clicca qui e scarica il bando.

PARTNERS
premium partners
CMC NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato con il CMC!
other supporter
ADV