Il CMC

La Vallata del Chiampo, situata fra le Piccole Dolomiti e i Monti Lessini e tra le provincie di Vicenza e Verona, da più di 100 anni è specializzata nella lavorazione della pietra e dal 2005 ha deciso di raggruppare le eccellenze del proprio territorio per costituirsi nel Consorzio dei Marmisti di Chiampo (CMC). 

Creato con l'obiettivo di mettere al servizio del progettista una squadra competente, il CMC ingloba aziende della diversa tipologia produttiva, costantemente impegnate nello sviluppo di forme e superfici inedite nel panorama lapideo e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nel mondo della pietra naturale.

Le forme e le superfici proposte dalle aziende del CMC sono frutto di continua ricerca ed innovazione tecnologica e i prodotti (pavimenti, rivestimenti, complementi d'arredo, arredo bagno, intarsi, elementi per l'interior e l'exterior design) coniugano l'arte del comunicare con la pietra con le più avanzate tecnologie. 

Grazie agli importanti progetti di ricerca e alle creazioni litiche sviluppate nel corso degli anni in collaborazione con professionisti, progettisti e ricercatori di rilievo internazionale, il Consorzio è divenuto protagonista del mondo dedicato al contract.

Ricerca, Formazione e Partnership stabili con gli anelli importanti della filiera raccontano la storia del Consorzio, un percorso innovativo e trasparente per giungere a una completezza dell’offerta oggi senza eguali.

Oggi, il Consorzio Marmisti Chiampo facilita la realizzazione dei vostri progetti perché, grazie alla forte specializzazione e differenziazione delle aziende consorziate, mette a disposizione un team adatto ai vostri obiettivi facilitando il primo contatto, la comunicazione fra le parti e il coordinamento delle attività.

 

Scopri di più: Guarda la nostra Video Presentazione


PARTNERS
premium partners
CMC NEWSLETTER
Rimani sempre aggiornato con il CMC!
other supporter
ADV